top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreOmbrelli Roma

Dispencer di ombrelli in comodato d'uso

Aggiornamento: 29 dic 2019

Proponiamo l’installazione di distributori di ombrelli meccanici a monete da installare all’interno dei vostri stabili ,più precisamente all’ingresso/uscita. L'istallazione e l'affidamento dei distributori è completamente gratuito e ad ogni distributore sarà stipulata una polizza assicurativa.

Il distributore di ombrelli è completamente auto sufficiente, non necessita di elettricità ,e l’installazione  non comporta alcun danno o modificazione delle strutture presenti. 

Gli ombrelli sono quelli portatili di tipo standard con apertura manuale (dimensioni 25x5 chiusi). Abbiamo la possibilità di stampare il vostro logo nella custodia salva goccia dell''ombrello .

Il servizio da noi offerto è immediato e riguarderà soltanto il controllo periodico della funzionalità del distributore, e il rifornimento dei prodotti. Mettiamo a disposizione   un numero di telefono per le emergenze per una tempestiva assistenza da parte di un nostro tecnico , il tempo di consegna del distributore sarà di circa 5 giorni lavorativi a partire dalla data dell’autorizzazione.

Offriamo : Compenso su percentuale ad ogni vendita oppure la stampa del vostro logo nella custodia dell'ombrello


Alcuni esempi






25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page